Nel mondo[E] io cam[A6]mine[E]r?
[A6]tanto che [E]poi i [A6]piedi mi faranno [E]male
[B] io cammine[B7]r? un'altra [E]volta [A6] [B]
E a tutti domander?
finch? risposte non ce ne saranno pi?
[B] io domande[B7]r? un'altra [E]volta[A6][E]
{soc}
Amer? in [F#m]modo [F#m/E]che il mio [E]cuore
mi far? [F#m]tanto [F#m/E]male [C#m]che
male che come il [F#m]sole all'[F#m/E]improv[E]viso
scoppie[F#m]r?, scoppie[E]r?...[B]
{eoc}
Nel mondo io lavorer?
tanto che poi le mani mi faranno male
io lavorer? un'altra volta
{soc}
Amer? in modo che il mio cuore
mi far? tanto male che
male che come il sole all'improvviso
scoppier?, scoppier?...
{eoc}
E nel mondo tutti io guarder?
tanto che poi gli occhi mi faranno male
ancora guarder? un'altra volta
{soc}
Amer? in modo che il mio cuore
mi far? tanto male che
male che come il sole all'improvviso
scoppier?, scoppier?...
{eoc}
Nel mondo[E] io non [A6]ame[E]r?
[A6]tanto che [E]poi il [A6]cuore non mi far? [E]male![Esus4][E]
Nel mondo[E] io cam[A6]mine[E]r?
[A6]tanto che [E]poi i [A6]piedi
..mi faranno [E]male
[B] io cammine[B7]r? un'altra
..[E]volta [A6] [B]
E a tutti domander?
finch? risposte non ce ne saranno
..pi?
[B] io domande[B7]r? un'altra
..[E]volta[A6][E]
{soc}
Amer? in [F#m]modo [F#m/E]che il
..mio [E]cuore
mi far? [F#m]tanto [F#m/E]male
..[C#m]che
male che come il [F#m]sole
..all'[F#m/E]improv[E]viso
scoppie[F#m]r?, scoppie[E]r?...[B]
{eoc}
Nel mondo io lavorer?
tanto che poi le mani mi faranno
..male
io lavorer? un'altra volta
{soc}
Amer? in modo che il mio cuore
mi far? tanto male che
male che come il sole
..all'improvviso
scoppier?, scoppier?...
{eoc}
E nel mondo tutti io guarder?
tanto che poi gli occhi mi faranno
..male
ancora guarder? un'altra volta
{soc}
Amer? in modo che il mio cuore
mi far? tanto male che
male che come il sole
..all'improvviso
scoppier?, scoppier?...
{eoc}
Nel mondo[E] io non [A6]ame[E]r?
[A6]tanto che [E]poi il [A6]cuore
..non mi far? [E]male![Esus4][E]
Accordi Testi ZUCCHERO Come Il Sole All Improviso (Versione 1). Skitarrate per suonare la tua musica, studiare scale, posizioni per chitarra, cercare, gestire, richiedere e inviare accordi, testi e spartiti